Regolamento Social

In questa pagina saranno inseriti tutti i regolamenti dei Gruppi e delle Pagine social

Regolamento nr. #001 del 4/04/2020 è in revisione, potrebbero esserci modifiche. – Gabriele Visioli.

Annuncio

Regolamento e Info

Regolamento e Sanzioni (revisione del 14/04/2020): https://telegra.ph/REGOLAMENTO-04-14

Contatti:

Blog: www.gabrielevisioli.it

Canale Telegram: https://t.me/GabrieleVisioli

Gruppo Telegram: https://t.me/GabrieleVisioli_Gruppo

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/visio94

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/GabrieleVisioliBlog

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/GabrieleVisioli

REGOLAMENTO

Regolamento dei Gruppi e Canali Social di Gabriele Visioli

Regolamento nr. #001 del 14/04/2020

N.B. Io essendo il proprietario del Canale/Gruppo posso prendere le decisioni che più ritengo giuste, anche ignorando il regolamento da me stilato.

Inoltre se lo ritenessi giusto ho la facoltà di chiudere il Gruppo/Canale

Le mie decisioni non sono messe ai voti, ne discutibili.

Prima di fare una domanda:

– Assicurarsi di aver consultato approfonditamente i motori di ricerca prima di porre la domanda o il problema.

– Fornire tutti i dati del problema, fare screenshot o foto messe a fuoco, dritte e allineate.

– Assicurarsi di avere il tempo di risolvere il problema per non far perdere interesse in chi ti sta aiutando.

1. Rispettate tutti gli utenti presenti. Questo include chiedere il loro permesso per contattarli in privato.

2. L’utente iscritto a questo gruppo/canale deve sempre verificare di aver preso visione del regolamento aggiornato, visitando il sito www.gabrielevisioli.it/regolamento-social. All’indirizzo elencato troverete tutti i regolamenti anche quelli vecchi.

3. Gruppi Segreti e Contenuti Segreti: Ci sono contenuti in alcuni miei gruppi/canali (es. quelli dedicati ai miei Patreon), che non possono e non devono essere divulgati.

4. Sono vietati: 

-Caps – Se usato per più di una singola parola: Il caps è permesso per evidenziare una singola parola. È preferibile usare 2 asterischi prima e dopo la parola al posto del Caps per evitare eventuali sanzioni.

-Spoiler – Se fatti senza l’utilizzo del bot: Gli spoiler sono consentiti tramite l’utilizzo del NoSpoilerBot presente nel gruppo. Per utilizzarlo scrivere “@NoSpoilersBot testo di spoiler” e selezionare il livello di spoiler. 

-Spam – La pubblicazione di link, immagini, video o foto non inerenti alla discussione o non richiesti, stickers e gif comprese.

-Pubblicità – E’ consentito publiccizzare e condividere i propri contenuti NON A SCOPO COMMERCIALE, in caso contrario dovrete chiedermi l’autorizzazione.

-Flood – La ripetizione di uno stesso messaggio o il continuo utilizzo di comandi(consideriamo parte della regola anche il singolo utilizzo scorretto di uno qualsiasi dei comandi).

-Media – messaggi vocali, file audio e sondaggi.

-Bestemmie e Insulti – E’ severamente vietato bestemmiare, insultare, utilizzare linguaggio scurrile.

-Materiale Pornografico e Pedopornografico – E’ vietato la pubblicazione di Foto, Immagini, Video, Link, … di ogni sorta di materiale Pornografico e Pedopornografico. In caso di pubblicazione di materiale Pedopornografico verrà effettuata una denuncia alle autorità competenti.

-Illegalità – Sono vietate discussioni e/o domande a strumenti, sostanze illegali.

5. Ogni discorso va espresso in un singolo messaggio. Rispondere a più persone permette l’invio di messaggi consecutivi. 

6. L’uso del tag @admin è limitato a segnalazioni importanti. Sono vietate critiche sulle sanzioni applicate dallo staff mentre è possibile avere informazioni se richieste rispettosamente.

7. Usata l’hashtag, in base all’argomento di cui volete parlare.

Pene Previste:

Il ban permanente è sempre previsto per i seguenti casi: bestemmie, porno, gore, black humor o qualsiasi contatto privato verso utenti o staff se non richiesto e accettato espressamente.

I Warn sono permanenti ed eliminabili solo a discrezione dello staff. Un warn può essere eliminato per buona condotta ma non è certo che questo avvenga in tutti i casi.

Ricevere 3 Warn comporta un Ban di 3 giorni. Lo staff se ritenuto opportuno in quel lasso di tempo potrà decidere di convertire la pena in ban permanente.