Supporto

Benvenuti nella Pagina di supporto dello Store OnLine di Gabriele Visioli

Vi ricordo che in caso di acquisto attraverso Marketplace (es. Amazon, eBay, …) è OBBLIGATORIO contattare il loro servizio clienti oltre che me, per avere una maggiore velocità nella gestione dei problemi/assistenza.

Attualmente tutti gli articoli (e i prodotti) verranno venduti tramite siti di Marketplace.

Le spedizione sono Nazionali e Solo in Italia. Per spedizioni Internazionali contattami dandomi il tuo indirizzo e contatteremo uno dei nostri corrieri per un preventivo.

Supporto e Assistenza

Nel caso abbiate problemi (e bisogno di supporto o richiesta di informazioni) non c’è soluzione migliore che contattarmi mandandomi una e-mail all’indirizzo gabrielevisioli.mail@gmail.com o a uno degli altri metodi descritti nella pagina “Contatti“.

N.B. Nel caso abbiate acquistato uno o più prodotti tramite i siti di Marketplace è OBBLIGATORIO passare tramite il loro servizio clienti.

Orari
Assistenza

Rispondo a Tutte le e-mail di Supporto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00;

Spedizioni

Le Spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì entro le 9:00.

Ricordiamo che gli ordini effettuati entro le ore 9.00 verranno spediti entro la giornata in cui viene effettuato l’ordine. Gli ordini effettuati dopo tale orario verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo all’ordine.

Dopo aver effettuato l’ordine, vi verranno comunicati (tramite e-mail) i tempi di consegna. Attenzione! Durante le festività e i giorni festivi (sabato e domenica), non si effettueranno spedizioni, perché il corriere non ritira in tali giornate. Se effettuate un ordine durante uno di questi giorni, la spedizione verrà effettuata durante il primo giorno lavorativo successivo al giorno festivo.

Le spedizione sono Nazionali e Solo in Italia. Per spedizioni Internazionali contattami dandomi il tuo indirizzo e contatteremo uno dei nostri corrieri per un preventivo.

Corrieri

I corrieri per le spedizioni che utilizzo sono: BRT (Bartolini), Nexive, e, PosteItaliane.

In futuro (o su richiesta con una spesa aggiuntiva) potranno essere utilizzati altri corrieri.

Altre Informazioni

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Non esitare a contattarmi mandandomi una e-mail all’indirizzo gabrielevisioli.mail@gmail.com o a uno degli altri metodi descritti nella pagina “Contatti“.

Sei un mio Sostenitore su Patreon?

Sei un mio Sostenitore su Patreon? Sai che hai dei vantaggi e sconti esclusivi? Al momento del supporto hai ricevuto un codice promo personalizzato riutilizzabile che ti da diritto a uno sconto del 5% su tutti gli ordini.